BusinessIMBARCO Ott-Nov 2021 > Nasce la Rete Camileonte

IMBARCO Ott-Nov 2021 > Nasce la Rete Camileonte

Il progetto ”Rete Camileonte” nasce dall’ambizione di unire le competenze di diversi professionisti per la creazione di team di lavoro in grado di adattarsi in modo camaleontico a diversi settori, progetti e habitat.

Camileonte, marchio storico di Camilla Giannelli, si evolve in un laboratorio di professionisti dedicato a progetti di comunicazione integrata fatti per mettere a disposizione di ogni cliente tutto il bagaglio personale e creativo di ciascun componente del team: innovazione, professionalità e minuziosa cura dei dettagli. Ogni progetto è una nuova sfida, ogni cliente un nuovo partner da guidare verso obiettivi raggiungibili e misurabili nel tempo.

 

Eccoci arrivati dunque all’imbarco per il volo con destinazione Rete Camileonte: un luogo, un come, spesso immaginato e ora possibile. Un invito per chi ha l’entusiasmo critico alla base del suo processo. 

Un biglietto per chi ama il lavoro di squadra. Un appuntamento rivolto ai migliori professionisti conosciuti negli ultimi quindici anni e inviato per raccontare vis à vis un nuovo metodo pensato e strutturato per lavorare assieme in una nuova forma.

Per incontrarsi, conoscersi e discutere insieme di questo progetto pensato per riformulare il concetto di collaborazione.

 

Top
[borgholm_core_section_title tagline="lavora con noi" title="Entra nella squadra! " subtitle="Se sei un'azienda o un professionista, la tua forza è il talento, la tua mente è visionaria e ti piacciono affidabilità e collaborazione? Se vuoi fare squadra e dare forza alla tua offerta, sei nel posto giusto. Collabora con il team di Camileonte o entra a far parte della nostra rete d’impresa, una squadra in grado di offrire un’offerta completa in ambito comunicazione, marketing e giornalismo. Siamo in cerca di partner affidabili per ampliare la nostra squadra. Scrivici, non vediamo l'ora di conoscerti." line_break_positions="1" disable_title_break_words="no" special_style_positions="2" title_tag="span" subtitle_margin_top="29px" enable_text_custom_styles="yes" text_color="#000000" _element_width="initial"]

SCRIVICI QUI
info@camileonte.com