a Come strutturare un progetto digital fatto bene
Scrivici qui a a a
Il metodo Camileonte

La comunicazione per molti è un territorio inesplorato. In qualsiasi settore, prima di scegliere a chi affidarti ci sono molti legittimi interrogativi. Di seguito gli step di lavoro che si trovano in ogni progetto, qualsiasi sia la sua entità o grandezza.

1. Contattami

La prima fase è quella di entrare in contatto. Descrivici la tua esigenza, in maniera semplice e chiara. Solo tu conosci il tuo business e sai in quale direzione condurlo. Noi ti ricontatteremo nel minor tempo possibile, in modo da mettere in moto la nostra macchina creativa.

2. Briefing

Conoscersi, entrare in empatia e definire i limiti e potenzialità del progetto. In questa fase riusciremo a comprendere le tue esigenze, convinti di essere il giusto partner per il tuo futuro sul web.

3. Analisi

Dietro una valida strategia, si nasconde un’ottima analisi. Non importa se hai bisogno di un sito web, una digital strategy o un shooting fotografico. Bisogna conoscere i punti di forza del tuo business, i tuoi competitor e il tuo target di riferimento per definire al meglio i tuoi obiettivi.

4. Strategia

Site map, creatività, seo optimazion, digital strategy, piani editoriali, location fotografiche: per ogni tua esigenza, realizziamo la strategia su misura in grado di generare risultati ottimali e soddisfacenti.

5. Realizzazione

Ci prenderemo del tempo, ma non troppo. Lavoreremo fianco a fianco, in maniera sinergica. Il tuo contributo all’interno del progetto sarà fondamentale per raggiungere i tuoi obiettivi.

6. Revisione

Spesso siamo bravi e azzecchiamo tutto al primo colpo. Se non dovesse essere così, non preoccuparti. Prima di andare online revisioneremo ogni singolo aspetto del tuo progetto, fino a quando non raggiungeremo il risultato che più ti soddisferà.

7. Misurazione risultati

Il nostro viaggio insieme non finisce qui. Desideriamo i tuoi successi, almeno quanto te. Misureremo il tuo posizionamento sui motori di ricerca, il livello di engagement sul tuo profilo Instagram, le vendite del tuo sito e-commerce. L’avventura con Camileonte è appena iniziata.

a

La prossima sfida pensi possa essere la tua?

Allora cosa aspetti? Inizia dal punto N°1
Top
lavora con noi
Entra
nella squadra!
Se sei un'azienda o un professionista, la tua forza è il talento, la tua mente è visionaria e ti piacciono affidabilità e collaborazione? Se vuoi fare squadra e dare forza alla tua offerta, sei nel posto giusto. Collabora con il team di Camileonte o entra a far parte della nostra rete d’impresa, una squadra in grado di offrire un’offerta completa in ambito comunicazione, marketing e giornalismo. Siamo in cerca di partner affidabili per ampliare la nostra squadra. Scrivici, non vediamo l'ora di conoscerti.

SCRIVICI QUI
info@camileonte.com