Guido Angeletti

Guido Angeletti

Una vetrina sull’arte

Un progetto Cami&Cri

L’esperienza maturata nella creazione di gioielli in veri metalli mi ha condotto a realizzare le sculture recenti in alluminio e bronzo con l’intento di voler congelare nella materia più durevole un pensiero o un’idea.

Nato a Bologna il 24 ottobre 1954, dopo esperienze come designer e realizzatore di gioielli artistici, la sua passione per la scultura lo ha portato ad iscriversi all’ Accademia di belle Arti di Bologna, dove ha conseguito il Diploma Accademico in scultura nel 2004.

Nell’ultimo periodo ha concentrato la sua attenzione creativa sul mondo femminile. Da questo è nato un gruppo di opere, dal titolo “Le Nostre Donne” che vogliono evidenziare alcuni aspetti della condizione della donna ed il suo ruolo nel mondo di oggi.

 

Postproduzione immagini, studio C&C Grafica

Date:
Top
lavora con noi
Entra
nella squadra!
Se sei un'azienda o un professionista, la tua forza è il talento, la tua mente è visionaria e ti piacciono affidabilità e collaborazione? Se vuoi fare squadra e dare forza alla tua offerta, sei nel posto giusto. Collabora con il team di Camileonte o entra a far parte della nostra rete d’impresa, una squadra in grado di offrire un’offerta completa in ambito comunicazione, marketing e giornalismo. Siamo in cerca di partner affidabili per ampliare la nostra squadra. Scrivici, non vediamo l'ora di conoscerti.

SCRIVICI QUI
info@camileonte.com